Il matrimonio diventa un viaggio
Quale migliore occasione per viaggiare e far viaggiare i vostri ospiti
Sabaudia è situata tra il meraviglioso mare della costa tirrenica e la vegetazione mediterranea del Parco Nazionale del Circeo. A pochi km da Terracina, Sperlonga, Norma e Cori con le loro rovine romane e i suggestivi panorami e da Sermoneta, Priverno e Gaeta con la loro architettura medievale, romanica e gotica.
E poi, le Isole Pontine dove il mare, la storia e il cibo si mescolano con i sapori e i colori della macchia mediterranea e della cucina tradizionale locale e l’Oasi di Ninfa, una suggestiva e deserta cittadina, in tutto il mondo conosciuta per il suo meraviglioso giardino.
Il vostro matrimonio diventerà un’occasione unica ed irripetibile per trasformare i luoghi magici di Sabaudia in ricordi indelebili e suggestivi, indimenticabili nella vostra vita, per voi e per i vostri ospiti. Alcune fonti storiche collegano il promontorio del Circeo con le avventure di Enea narrate nell’Odissea di Omero. La leggenda racconta che Ulisse approdò in questa costa ed incontrò la maga Circe.
In hotel è tutto più facile
Organizzare un matrimonio in hotel è più facile per i numerosi servizi a disposizione e per la grande cultura dell’accoglienza che risiede nel personale Oasi di Kufra.