Hotel Policy

Partenza e arrivo

Le camere sono diponibili dalle ore 16:00 del giorno dell'arrivo. 
Gli ospiti devono lasciare le camere entro le ore 12:00 del giorno della partenza.

Accesso in Hotel

L'accesso alle camere dell'Hotel è consentito solo previo registrazione dei Clienti presso il Ricevimento. 
I ragazzi al di sotto dei 18 anni devono soggiornare accompagnati da un genitore. Nel caso in cui il minore viaggi con persone che non siano i propri genitori, deve avere una autorizzazione scritta e una copia del documento di riconoscimento del genitore che autorizza.

Servizio Medico

Il servizio medico è garantito 24 ore su 24 (personale non presente in Hotel).

Voltaggio

Tutte le camere sono dotate di energia elettrica (220 V), è possibile richiedere un’adattatore universale.


Fumare

Non è consentito fumare in nessuno degli spazi interni all’Hotel in ottemperanza al decreto (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DCPM 23/12/03).

Animali

Sono ammessi animali di piccola taglia ma non possono circolare negli spazi comuni e sono soggetti a tariffazione extra.

Oggetti smarriti

In ogni camera è presente una cassaforte con combinazione elettronica, l’Hotel non risponde dello smarrimento di oggetti di valore.

Parcheggio

Il Parcheggio dell’Oasi di Kufra ha una capienza di circa 170 posti auto, non è custodito e l’Hotel non risponde di eventuali danni o furti alle autovetture.

Emergenza e sicurezza

In caso di incendio seguire le istruzioni riportate nella brochure di colore rosso “Antincendio” presente in ogni camera.

Intolleranze alimentari

Il Cliente è pregato di informare l'hotel, al momento dell'arrivo, se soffre di allergie, intolleranze alimentari o se ha esigenze alimentari particolari, il nostro personale provvederà nella preparazione dei piatti al momento della richiesta.

Menu bambini

Presso il ristorante TAMARISCO è possibile ordinare un menu specifico per bambini.

Spiaggia

Gli ombrelloni e le sdraio possono essere richiesti gratuitamente esibendo
al personale di spiaggia la tessera consegnata al ricevimento. I lettini sono a pagamento. I teli da spiaggia sono disponibili in camera e devono essere riportati ogni giorno in camera. L’assenza dei teli da spiaggia in camera produrrà un addebito sul conto.

Animazione

Il programma di animazione per adulti e bambini è disponibile da giugno a settembre ed è soggetto a variazione ogni anno.

Taxi, spostamenti, aeroporti

È possibile: prenotare un taxi servendosi del ricevimento e noleggiare un’auto (informazioni più dettagliate al ricevimento). Pullman: Cotral numero verde 800.174.471 / da cell 7205.7205. Treno: Stazione Latina (35 min) o Priverno Fossanova (20 min). Aeroporti: Ciampino (65 min), Fiumicino (75 min). Servizio di navetta su prenotazione.

Lavanderia

Il servizio lavanderia garantisce la riconsegna dei capi in 24 ore se il ritiro avviene entro le 10:00. E’ necessario compilare l’apposito modulo.

Privacy

Il soggiorno dell’Ospite e le chiavi di accesso alle camere sono gestite in modo da tutelare la Privacy secondo le Normative vigenti.
Le normative e le regolamentazioni sulla Privacy sono consultabili nella relativa sezione del website.